AREA RISERVATA AI NOSTRI ISCRITTI CHE NON POSSONO ALLENARSI IN PALESTRA

Per affrontare la grave emergenza ognuno di noi deve fare la sua parte. E' importante, in questo momento, rimanere a casa il più possibile evitando cosi al massimo i contatti. Lo dobbiamo fare soprattutto nel rispetto dei soggetti più deboli: i nostri genitori, i nonni, le persone che già hanno importanti patologie.

NOI CERCHEREMO DI FARE IL POSSIBILE PER FAR SI CHE TRASCORRIATE QUALCHE ORA DEL VOSTRO TEMPO ALLENANDOVI, MANTENENDOVI IN FORMA E SVAGANDOVI UN PO'.

ALLENAMENTO DI OGGI

Ogni giorno cercheremo di aggiungere un video fino ad avere un archivio abbastanza completo che vi permetterà di continuare ad allenarvi per tutto il tempo che sarà necessario.


IL NOSTRO ARCHIVIO DI ALLENAMENTI DA FARE IN CASA

Tutti gli allenamenti proposti sono consigliati a un pubblico mediamente allenato senza patologie o problematiche specifiche. Se avete dubbi o perplessità prima di eseguire gli allenamenti potete scrivere al nostro indirizzo mail, cercheremo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.

TONICI E SNELLI

Allenamenti dedicati a chi vuole mantenersi in forma, tonificare, potenziare, migliorare la propria resistenza e dimagrire o tenere sotto controllo il proprio peso.

SOLLIEVO DAI DOLORI

Allenamenti mirati ad alleviare tensioni e dolori, rilassarsi, combattere lo stress attraverso il miglioramento della mobilità articolare e dell' elasticità muscolare

SALA ATTREZZI

Allenamenti specifici per chi era abituato ad allenarsi in sala pesi . Con il proprio peso corporeo e  piccoli oggetti domestici e possibile fare un allenamento a grande intensità e garantisce ottimi risultati